A
 
B
 
C
 
D
 
E
 
F
 
G
 
I
 
L
 
M
 
P
 
Q
 
R
 
S
 
V
 
Sito on line dal 24 giugno 2009 
 
Tante lezioni gratuite per i più piccoli. 
Visita il sito: 
 
 
 
 
PROFILO TEST: CHE PERSONA SEI? 
(Questi profili sono stati fatti unicamente per divertimento dei lettori
 
 
a) Se il tuo quadro preferito è il numero 1, sei una persona poco propensa a stare in compagnia e che sa portare a lungo rancore se è offesa. Difficilmente perdoni e se lo fai, ti arrabbi se il perdonato scorda la tua generosità.  
 
b) Il tuo quadro preferito è il numero 2? Sei una persona di natura calma e socievole che mira sempre a rispettare le esigenze degli altri. Il tuo animo è sensibile e delicato e soffri quando un amico ti delude perciò ogni tanto, possono capitarti periodi in cui diventi introverso, ma  prima o poi, ritorni a fidarti di qualcun’altro. 
 
c) Se hai scelto il quadro numero 3, hai un carattere brillante e ti piace divertirti con frequenza o cadi in depressione. Sei simpatico a tutti, ma tu ti fidi di pochi e se sei stato scottato, di nessuno. 
 
d) Hai scelto il quadro numero 4? Sei una persona dal carattere dolce e romantico. Se la vita ti ha dato delusioni cercherai di nasconderlo, ma dentro di te, nonostante i disperati tentativi di cambiare natura, sai che lo resterai per sempre. 
 
e) Hai preferito il quadro numero 5? Sei una persona dalla forte sensualità e ami tutto ciò che è bello in modo sfrenato. La tua passionalità ti rende impulsivo e spesso ti penti delle tue scelte. Ti capiterà anche di sovente di far arrabbiare chi ti è vicino, ma tu sai sempre sedurre tutti e farti perdonare. 
 
f) Ti è piaciuto il quadro numero 6? Sei un’intellettuale o una persona affascinata da tutto quanto apre alle vie dell’intelletto. Ti piacerebbe poter studiare tutte le discipline, conoscere sempre di più, vedere sempre di più e di frequente, ti ritrovi infelice.